A- A+
Roma
Tragedia alla Serpentara: 50enne romano muore accoltellato alle case popolari

Un romano di 50 anni ha perso la vita alla Serpentara dopo essere stato più volte accoltellato da un 32enne con fendenti al busto e all'addome. L'aggressione è avvenuta alle 11.30 di venerdì: quando i Carabinieri sono arrivati sul posto l'uomo era già morto.

 

Il nucleo radiomobile sta investigando per ricostruire la dinamica dell'accaduto. L'ipotesi per ora più probabile è che il giovane aggressore, anch'esso romano, soffra di disturbi psichici. Inizialmente si è parlato di una lite tra i due, sfociata nello scontro fisico, ma i Carabinieri precisano che l'informazione è ancora da verificare. Intanto l'aggressore, che al momento dell'intervento dei militari si trovava ancora all'altezza del civico 48 di via Luigi Lablanche, nella zona delle case popolari, è stato bloccato.

 

Tags:
serpentaracoltelloaggressioneaccoltellamentomortocase popolariproblemi psichiciromanovittima







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.