A- A+
Roma
Tragedia della strada, investita da un'auto e scaraventata contro un furgone

Incidente mortale ieri sera a Fonte Nuova, località Tor Lupara.

Alle 21.30 circa di martedì sera, una donna di 38 anni è stata investita mentre attraversava via Nomentana, in prossimità di via Salvatoretto, da un 58enne alla guida di una Fiat 500. Nel impatto la 38enne è stata scaraventata in avanti contro un furgone, guidato da un uomo, che proveniva in senso contrario.

Gravemente ferita la donna è stata trasportata all'ospedale Sant'Andrea dove è morta poco dopo l'arrivo. I carabinieri della Stazione Mentana intervenuti sul posto hanno sequestrato i mezzi coinvolti nell'incidente e effettuato drug-alcol test risultati negativi. La salma è stata portata all'istituto di medicina legale della Sapienza.

Tags:
romafonte nuovaincidenti stradalivittime stradasicurezza stradale







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.