A- A+
Roma
Tragedia in Prati: ragazzo si dà fuoco giocando con una bottiglia d'alcol

Tragedia in Prati: un ragazzo di 13 anni si è dato fuoco giocando con una bottiglia di alcol a casa dei nonni: è ricoverato al Gemelli con ustioni sul 90% del corpo. Sono in corso le indagini della magistratura.

 

L'incidente sarebbe avvenuto venerdì scorso. L'esatta dinamica di quanto accaduto è al vaglio della polizia, che sta indagando per ricostruire quanto avvenuto: dai primi accertamenti sembra che l'adolescente abbia volontariamente innescato una miccia, forse una sigaretta, e le fiamme lo hanno avvolto in un istante .

Soccorso dal personale medico, è stato trasportato al Sant'Eugenio e poi trasferito al Policlinico Gemelli, dove è ricoverato in terapia intensiva pediatrica con ustioni sul 90% del corpo. La prognosi è riservata.

Commenti
    Tags:
    ragazzo si dà fuocoragazzofuocoalcolbottiglia di alcolgiocopoliziaustionigemelliindagini







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.