A- A+
Roma
Tragedia Pollino, ultimo addio ai due fidanzati romani Carlo e Valentina

Carlo e Valentina, vittime delle Gole del Raganello, tornano a Roma. Ultimo addio nella chiesa di San Marcellino e Pietro ai due fidanzati morti lunedì scorso.

 

I funerali della coppia si sono svolti nel quartiere di Torpignattara, sul guardrail di fronte alla chiesa, lungo la via Casilina, uno striscione con i nomi delle due giovani vittime, rispettivamente street artisti e fotografa, e la loro foto insieme. Ai piedi dell'altare le corone inviate dal sindaco di Roma Virginia Raggi, oltre a quelle di amici e parenti. In rappresentanza del Campidoglio il vicesindaco Luca Bergamo, seduto in prima fila, che ha dichiarato: "Carlo, così come Valentina con la fotografia, era un artista che ha messo a disposizione di tutti un pezzo di se stesso e credo ci sarà modo di raccontare questa cosa. Oggi non sono in grado di dire in che modo in che momento ma rientra pienamente nelle cose che stiamo facendo di promozione dell'arte contemporanea”.

In chiesa molti giovani, venuti a dare l'ultimo saluto ai loro amici, già più di mezz'ora prima della cerimonia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fidanzatifuneralimortiromatragedia pollino






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.