A- A+
Roma
Tragedia sull'Aurelia: morto un ciclista investito. Chiusa la strada

Tragedia sull'Aurelia: un ciclista è stato investito a Santa Marinella, provincia di Roma, ed è morto sul colpo. È stato inutile l'intervento in elicottero del 118 per tentare di rianimare la vittima. Chiusa la SS1 in entrambe le direzioni.

 

La strada statale 1 “Via Aurelia” è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Santa Marinella (km 54,600) in provincia di Roma, a causa di un incidente. Il traffico è stato deviato con indicazioni sul posto. L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un ciclista che è deceduto. Il personale Anas è intervenuto per ripristinare la transitabilità.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in tutti gli store digitali. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Dopo che sono stati effettuati tutti i rilievi dalle forze dell'ordine, l'Aurelia è stata riaperta alle ore 13.

Commenti
    Tags:
    aureliastrada statale 11incidenteciclistainvestitomortosanta marinellastrada chiusa118anastraffico







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.