A- A+
Roma
Tragedia sulla Colombo: muore bimbo di 11 anni. Colto da malore nel traffico

Tragedia in via Cristoforo Colombo, dove un bambino di 11 anni è morto dopo un malore. Il piccolo deceduto in auto, in mezzo al traffico in direzione Roma. La Procura indaga per omicisio colposo.

 

L'11enne, che viaggiava con la madre e la zia, si è sentito male all'altezza di via Wolf Ferrari. Chiesto aiuto ad una pattuglia di vigli in servizio, sono stati immediatamente allertati soccosi. Le condizioni di salute del bimbo si sono però agravate, ed anche l'ambulanza, scortata sul posto, non ha potuto fare nulla. L'unidicenne è morto lì, tra le auto in fila di via Cristoforo Colombo.

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo d’indagine per omicidio colposo. I magistrati hanno anche disposto l’autopsia sul corpo del piccolo bimbo.

Commenti
    Tags:
    tragediadrammavia cristoforo colombobambinobambino malorecodatrafficoformula eambulanzamorte







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.