A- A+
Roma
Tragedia sulla Tiburtina, morto ciclista investito da camion: traffico in tilt

Tragedia in via Tiburtina, ciclista investito ed ucciso da un camion all'altezza del grande raccordo anulare direzione centro. Traffico in tilt nella zona.

 

La vittima, non ancora identificata, è stato investita intorno alle 14 ed è rimasta incastrata sotto le ruote del mezzo. L'uomo, morto sul colpo, è stato estratto dai vigili del fuoco intervenuti sul posto con due mezzi.

A causa dell'incidente lunghe code, in entrata, sulla statale Tiburtina da Settecamini al Raccordo dove è chiuso lo svincolo di immissione sulla carreggiata esterna. Ripercussioni anche nel senso di marcia opposto della via Tiburtina, con code da Tor Cervara al Raccordo stesso.

Commenti
    Tags:
    tragediatiburtinaciclistamortoincidenteinvestitocamiontrafficocode







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.