A- A+
Roma
Tram si scontra con auto e abbatte palo: paura sulla Flaminia, tre feriti

Paura sulla Flaminia, tre feriti a causa di uno scontro tra un tram della linea 2 e un'auto, modello Bmw, avvenuto venerdì mattina alle 11 in piazza Manila, nella Capitale.

 

Sul posto la polizia locale di Roma Capitale che ha messo in sicurezza l'area. Tra le persone rimaste ferite nell'incidente, oltre al conducente del tram, trasportato in codice verde all'ospedale Santo Spirito, ci sono due donne, che erano a bordo della Bmw. Entrambe sono state accompagnate al Policlinico Umberto I, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Da una prima ricostruzione, fatta dagli agenti del Gruppo Parioli della polizia locale, il tram che procedeva su Viale Tiziano direzione capolinea, a piazzale Manila, è entrato in collisione con l'auto che procedeva da viale Pilsduski verso via Fracassini per cause in corso di accertamento. A seguito dell'impatto il tram è poi finito contro un palo ad alta tensione dell'Acea.

L'incidente, che ha provocato il parziale deragliamento del tram, secondo una prima ricostruzione ancora da verificare comunicata da Atac in una nota, sarebbe stato causato dall'auto privata che non ha rispettato un semaforo.

Diverse pattuglie della Polizia Locale del Gruppo Parioli sul posto per gestire la viabilità della zona.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
feritiincidente flaminiapalo aceascontro tramtramtram 2tram contro auto






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.