A- A+
Roma
Tram si scontra con auto e abbatte palo: paura sulla Flaminia, tre feriti

Paura sulla Flaminia, tre feriti a causa di uno scontro tra un tram della linea 2 e un'auto, modello Bmw, avvenuto venerdì mattina alle 11 in piazza Manila, nella Capitale.

 

Sul posto la polizia locale di Roma Capitale che ha messo in sicurezza l'area. Tra le persone rimaste ferite nell'incidente, oltre al conducente del tram, trasportato in codice verde all'ospedale Santo Spirito, ci sono due donne, che erano a bordo della Bmw. Entrambe sono state accompagnate al Policlinico Umberto I, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Da una prima ricostruzione, fatta dagli agenti del Gruppo Parioli della polizia locale, il tram che procedeva su Viale Tiziano direzione capolinea, a piazzale Manila, è entrato in collisione con l'auto che procedeva da viale Pilsduski verso via Fracassini per cause in corso di accertamento. A seguito dell'impatto il tram è poi finito contro un palo ad alta tensione dell'Acea.

L'incidente, che ha provocato il parziale deragliamento del tram, secondo una prima ricostruzione ancora da verificare comunicata da Atac in una nota, sarebbe stato causato dall'auto privata che non ha rispettato un semaforo.

Diverse pattuglie della Polizia Locale del Gruppo Parioli sul posto per gestire la viabilità della zona.

Commenti
    Tags:
    tramtram contro autoincidente flaminiapalo aceaferitiscontro tramtram 2




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Tassa sulla pipì a Roma: ecco chi ha inventato e difende la norma monstre

    Tassa sulla pipì a Roma: ecco chi ha inventato e difende la norma monstre

    i più visti
    i blog di affari
    Tav, il Papa: “Opera strategica per molta gente”. Peccato che trasporti merci
    di Diego Fusaro
    Hollywood Milano. Unbroken Steel. Vili Gage ed ELIO protagonisti venerdì 20
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Teatro Fabbrica del Vapore: "Greco in Movimento" e “Le Ragazze di San Vittore”
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.