A- A+
Roma
Trasgressione e tabù, esplode la fetish mania: tornano le notti hot del Qube

Fetish mania, il tempio della trasgressione torna a Roma. Tornano le notti tabù del Torture Garden, gli appassionati pronti alle decima edizione.

 

Artisti, performers e dj si preparano alla notte più pazza dell'anno, dove osare e trasgredire sono le parole d'ordine. Il tempio del fetish moderno torna a Roma per la sua decima edizione, il Torture Garden,  rappresentato da Ritual The Club, arriva nella sua veste più trasgressiva. Il 27 Maggio prende il via il decimo appuntamento, con ospiti internazionali sui palchi del Qube Club. Lattex, fruste e nudità per mettere in gioco la propria sessualità, appassionati e curiosi di tutto il mondo sono avvertiti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fetishhotnottequbetabùtorture gardentrasgressione






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.