A- A+
Roma
Trasportava 160 kg di marijuana sull'A1. Droga per 1 mln e 600mila euro

La polizia di Frosinone lo ha fermato mentre era alla guida di un furgone contenete 160 chilogrammi di marijuana.

 

Un 44enne nato a Losanna, in Svizzera e residente a Frosinone è finito in manette per il trasporto di un ingente carico di droga. La Polizia si era insospettita notando le manovre azzardate del furgone, che stava viaggiando ad alta velocità sull'autostrada A1. Alla guida un uomo con precedenti per spaccio di stupefacenti. Quando gli agenti hanno mostrato l'intenzione di perquisire il mezzo, l'autista si è subito innervosito. Tra i sedili posteriori è stato rinvenuto un enorme pacco avvolto nel cellophane trasparente e racchiuso con del nastro isolante bianco, imballaggio tipicamente utilizzato per confezionare la droga. Nell'abitacolo si trovavano altri 7 pacchi più piccoli, che avevano lo stesso contenuto del primo: marijuana.
La polizia ha avviato le indagini per identificare i complici che avrebbero provveduto alla vendita al dettaglio dell’ingente quantitativo di droga, che ha un valore sul mercato di 1 milione e 600 mila euro. L'uomo, un carrozziere residente a Frosinone, stava portando la droga nella provincia ciociara.

 

Tags:
marijuanadrogafurgonea1

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Le marchette di Maurizio Martina
di Angelo Maria Perrino
L'Associazione Milano Vapore propone programmi culturali innovativi in città
di Paolo Brambilla - Trendiest
La vignetta: quelli del Pd? Bestie rare...

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.