A- A+
Roma
Trasportava 160 kg di marijuana sull'A1. Droga per 1 mln e 600mila euro

La polizia di Frosinone lo ha fermato mentre era alla guida di un furgone contenete 160 chilogrammi di marijuana.

 

Un 44enne nato a Losanna, in Svizzera e residente a Frosinone è finito in manette per il trasporto di un ingente carico di droga. La Polizia si era insospettita notando le manovre azzardate del furgone, che stava viaggiando ad alta velocità sull'autostrada A1. Alla guida un uomo con precedenti per spaccio di stupefacenti. Quando gli agenti hanno mostrato l'intenzione di perquisire il mezzo, l'autista si è subito innervosito. Tra i sedili posteriori è stato rinvenuto un enorme pacco avvolto nel cellophane trasparente e racchiuso con del nastro isolante bianco, imballaggio tipicamente utilizzato per confezionare la droga. Nell'abitacolo si trovavano altri 7 pacchi più piccoli, che avevano lo stesso contenuto del primo: marijuana.
La polizia ha avviato le indagini per identificare i complici che avrebbero provveduto alla vendita al dettaglio dell’ingente quantitativo di droga, che ha un valore sul mercato di 1 milione e 600 mila euro. L'uomo, un carrozziere residente a Frosinone, stava portando la droga nella provincia ciociara.

 

Tags:
marijuanadrogafurgonea1







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.