A- A+
Roma
Trasporti Roma, il bluff di Atac ed M5S: “Basta con questo ridicolo teatrino”

Caos trasporti a Roma, l'ex M5S Grancio cohntro il bluff di Atac e pentastellati: “Basta con questo ridicolo teatrino delle presentazioni, Raggi dia spiegazioni su come intende rimediare al calo delle corse”.

 

Cristina Grancio al vetriolo: “Invece di ripetere questo ridicolo teatrino con la presentazione in giro per la città di autobus che hanno lo stesso numero di matricola – commenta la capogruppo del Misto in Assemblea Capitolina –, la Sindaca spieghi agli utenti del trasporto pubblico come ATAC intende rimediare al calo vertiginoso delle corse registrato negli ultimi anni, con la sistematica violazione del contratto di servizio.”

“Le corse soppresse nel trasporto di superficie gestito da ATAC – prosegue la consigliera – sono state, nel 2018, 1 milione e 650mila, con un incremento del 27% rispetto all’anno precedente e più del doppio rispetto al 2014, secondo i dati diffusi dall’Agenzia per il controllo dei servizi pubblici di Roma Capitale. Mentre è in corso la quarta sceneggiata della serie, gli utenti sono giustamente inferociti perché l’offerta di trasporto pubblico nella nostra città è in continuo calo e non si avvertono reali segnali di ripresa nonostante il concordato fallimentare”.

Barzelletta Atac, scale mobili caos: metro Barberini chiusa fino a novembre

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacgranciom5sraggitarsportiteatrinotrasporti roma






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.