A- A+
Roma
Trasporti, sciopero dell'8 marzo flop. Vincono traffico e voragini

Caso trasporti, lo sciopero dell'8 marzo è un flop: Roma ancora ostaggio di traffico e voragini.

 

 

Non solo lo stop a bus, tram e metro, a creare caos e disagi agli automobilisti romani è l'inifinita emergenza buche. Incidenti stradale e voragini paralizzano infatti la Capitale, già congestionata grazie allo sciopero di 24 ore dei trasporti pubblici proclamato dal sindacato Usb in occasione della Festa della donna. Mentre l'Astral annuncia interventi straordinari sulla Cassia, martoriata da buce ed avallamenti, l'Atac comunica infatti che la Metro A e B/B1 subiscono gravi riduzioni delle corse, mentre la metro C è regolare. L'ultima partenza sulla ferrovia Roma-Lido da Porta San Paolo è datata 9.30, 9:40 dalla fermata Colombo, poi la chiusura. La Termini-Centocelle è regolare, la ferrovia Roma-Viterbo nel tratto urbano è invece attiva con riduzioni di corse, nel tratto extraurbano sono stati soppressi i treni 304-305-804-809.

Per il corteo previsto dalle 17 alle 20 circa tra piazza Vittorio Emanuele II e piazza Madonna di Loreto possibili deviazioni e limitazione per le linee 16-51-70-71-75-85-87-118-360-590-649 e 714. Per quanto riguarda bus e tram il servizio e' comunque assicurato durante le due fasce di garanzia: fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. A fine di agevolare la mobilità sono aperte per tutto il giorno le Zone a traffico limitato diurne del Centro storico e di Trastevere. Lo sciopero riguarda anche l'Ama, che comunque assicura i servizi minimi essenziali e le prestazioni indispensabili.

Tags:
trasportisciopero8 marzotrafficobuchevoraginiroma

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Stadio Roma, Zingaretti affonda Virginia Raggi: “Ha fatto tutto il Comune”

Stadio Roma, Zingaretti affonda Virginia Raggi: “Ha fatto tutto il Comune”

i più visti
i blog di affari
Sinistra, il nuovo grido glamour? "Più immigrazione"
di Diego Fusaro
Internazionalista non è immigrazionista, care sinistre traditrici di Gramsci
di Diego Fusaro
Maturità 2018, quanto costa arrivare preparati?
di Riccardo Nava

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.