A- A+
Roma
Trasporto pubblico, effetto sciopero: saltano le Ztl al Centro e Trastevere

Sciopero del trasporto pubblico a Roma, giovedì 22 marzo bus e metro a rischio. Il Comune corre ai ripari disattivando le Ztl del centro.

 

La Capitale pronta ad un nuovo stop già dalla notte tra mercoledì e giovedì, quando scatterà lo sciopero dei sindacati Sciopero domani 22 marzo 2018 a Roma | Metro e bus | orari | informazioni |
Faisa Confail, Orsa e Usb. Traffico e mobilità da bollino nero per tutta la giornata, il Comune "apre" le Ztl diurne: "
Domani non saranno attive le Zone a traffico limitato diurne del Centro storico e di Trastevere - scrive in una nota Roma Servizi per la Mobilità - La decisione è stata presa dall'Amministrazione per agevolare la mobilità durante gli scioperi di 24 ore del trasporto pubblico. Il transito sarà quindi consentito anche ai veicoli privi di permesso".

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/sciopero-domani-22-marzo-2018.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

 

 

 

Tags:
trasporto pubblicoscioperoatacztlcentrotrastevereroma







La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.