A- A+
Roma
Trastevere, spacciava in un negozio di abbigliamento: sospesa la licenza

Di giorno negozio di abbigliamento, di notte “base” per lo spaccio di droga. Scattano i sigilli del Questore su di un'attività di piazza Trilussa gestita da un 39enne romano, arrestato lo scorso 19 novembre proprio per spaccio.

 

L'uomo era stato sorpreso dai carabinieri mentre stava vendendo alcune dosi di cocaina usando il proprio negozio come copertura. A seguito dell'arresto i militari hanno così chiesto, ed ottenuto, la sospensione dell'attività commerciale, che ora dovrà restare chiusa per 30 giorni.

Tags:
trasteverepiazza trilussanegozioabbigliamentospacciococainadrogapusherlicenzaromacarabinieri







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.