A- A+
Roma
Trastevere spegne le luci, il concerto è al buio: sarà viaggio di emozioni

A Trastevere si spengono le luci: viaggio di emozioni nella Basilica di San Crisogeno con la nuova edizione del “Concerto al Buio”. Novità dell'edizione primaverile saranno la voce ed il pianoforte di Martina Mollo.

 

Domenica 12 maggio alle ore 20.00 all’interno dell’antica Basilica di San Crisogono a Trastevere si terrà una nuova edizione del “Concerto al Buio”, l’evento che da oltre due anni fa registrare il tutto esaurito, con un record di presenze di circa 4000 spettatori. Organizzato da Local Emotions, il Concerto di questa primavera porta con sé una novità: la voce di Martina Mollo che, insieme alle note del proprio pianoforte ed a quelle del violino di Edo Notarloberti, darà vita ad un indimenticabile viaggio emozionale. Un elemento di innovazione che permetterà anche a coloro che hanno già partecipato di assistere nuovamente all’evento, certi di prendere partead un “Concerto al Buio” rinnovato nella forma, ma sempre originale nella sostanza.

Una morbida luce accompagnerà il pubblico all’interno della storica Basilica di piazza Sidney Sonnino fino a quando, una volta preso posto, l’assenza di luce permetterà d’immergersi nella totalità della musica generata dai due artisti. Al termine dell’esecuzione dei brani, i partecipanti torneranno “alla luce” in una vera e propria catarsi, che rappresenterà una sorta di rinascita.

“La capacità comunicativa della musica originale, unita al viaggio sensoriale in assenza di luce – ha dichiarato Andrea Cinosi, Amministratore Delegato di Local Emotions - fanno del 'Concerto al Buio' un evento unico ed imperdibile. È il pubblico la vera anima dell’evento. Il riscontro e la partecipazione che abbiamo sempre registrato ci hanno spinto a rinnovare anche per questo 2019 gli incontri nella Capitale, questa volta con la splendida voce della Mollo. Siamo certi che coloro che parteciperanno resteranno entusiasti: il Concerto è un compendio di emozioni, che va vissuto, piuttosto che raccontato”.

Commenti
    Tags:
    trasteverelucibuioconcertoconcerto al buiomusicaviaggioemozionibasilica di san crisogonomartina mollo
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    i più visti
    i blog di affari
    3A Sport. Execus ottimizza le dinamiche Linkedin e la comunicazione sui social
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Mussolini ha fatto più di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi
    di Angelo Maria Perrino
    Mussolini ha fatto più di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.