A- A+
Roma
Trattori a Roma, la beffa: spediti fuori Comune ma non mollano la Nomentana
Trattori a Colleverde

Trattori a Roma, il presidio di via Nomentana non molla e dopo aver avuto l'autorizzazione a marciare sul piccolo centro di Colleverde, nel Comune di Guidonia, scatta la vendetta: in 170 hanno bloccato la via Nomentana all'interno del Grande Raccordo Anulare, proprio nel punto in cui era previsto il rientro sulla collina presidiata.

Mezzi sconfitti al mattino, quando hanno fatto giurare le ruote sull'asfalto della Nomentana sino alla rotatoria con la Centrale del Latte, hanno invaso Colleverde sfidando i pochi vigili del Comune di Guidonia, transitando verso la Nomentana bis per riprendere la grande rotatoria Centrale del Latte/Nomentana e dirigersi lentamente di nuovo verso la collina. Così al ritorno la vendetta: invece di rientrare tra i campi all'altezza del civico 1141 hanno sfidato i divieti proseguendo sulla Nomentana sino all'incrocio con via Sora Lella, verso via Ojetti e Montesacro. E così la Nomentana è stata chiusa al traffico, generando il consueto caos.

 

 

Si aperta così una trattativa con le forze dell'ordine che si è conclusa con il rientro verso la collina del presidio. Ma con la velocità di 170 trattori in fila per uno.

Il video è stato realizzato dall'agenzia Localteam.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.