A- A+
Roma
Travolge e uccide pedone ad Ostia: pirata prima fugge, poi si costituisce

Travolge e uccide un uomo vicino alle strisce pedonali in piazza Regina Pacis, ad Ostia: il pirata della strada, un 40enne del posto, prima e fuggito senza prestare soccorso alla vittima, poi si è costituito presentandosi nella tarda serata dalla polizia.

L'incidente stradale mortale è avvenuto intorno alle 18.30. L'uomo ha investito un pedone che, nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario del 118, è deceduto poco dopo. La vittima, sprovvista di documenti, è un uomo.

Scattate le ricerche, il mezzo che travolto e ucciso l'uomo è stato subito individuato in una via non molto distante dal luogo dell'incidente. Poco dopo l'autista killer si è costituito al X Distretto di Ostia della polizia.

Secondo quanto si è appreso, la macchina è intestata al padre dell'uomo che sarebbe risultato negativo agli accertamenti sull'assunzione di alcol e droga. E' stato denunciato dalla polizia per omicidio stradale e omissione soccorso.

Identificata la vittima: aveva 51 anni

È stato identificata la vittima: si tratta di I.O., senza fissa dimora rumeno di 51 anni.

Commenti
    Tags:
    incidente mortalepedone uccisostrisce pedonalipirata della stradainveste pedoneostiapiazza regina pacis







    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.