A- A+
Roma
Travolti da un'auto mentre attraversano la strada: gravissimi nonno e nipote

Incidente stradale in zona piazza Bologna, a Roma. Un uomo di 40 anni ha investito un signore di 78 anni e suo nipote, un bambino di 7 anni.

È successo in via Livorno, intorno alle ore 18:30 di martedì 30 gennaio pomeriggio.

Coinvolta una Smart

Il 40enne, a bordo di una Smart For Two, ha travolto i due pedoni all’altezza del civico 36. Sul posto sono intervenuti gli agenti del gruppo Sapienza della polizia locale e il personale sanitario del 118. Il nonno e il nipote sono stati portati all’ospedale Umberto I in gravi condizioni.

Negativo ai test su droga e alcol

Il 40enne, che si era fermato a prestare soccorso, è stato sottoposto all’esame alcolemico ed è risultato negativo. Sono ancora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.