A- A+
Roma
Tre modelle, sei fotografi: la guerra sull'arte del nudo si sposta in Spagna

Armati sino ai denti di macchine fotografiche e obiettivi per una guerra tra corpi: chi sarà la più bella, erotica, sensuale e artistica nelle foto che Luca De Nardo, Cristian Villacres e Luca Cassarà realizzeranno a Fuerteventura?

 

Tre fotografi, tre modelle togli sonno e sei principianti dell'arte della fotografia in vena di imparare tecniche e segreti, saranno i protagonisti del “barcamp”, una specie di sessione fotografica permanente in cui gli allievo potranno apprendere dai tre maestri la vera differenza che c'è tra la pornografia e la fotografia spicciola e il vero nudo artistico. Un'affettuosa guerra di stili, di modi di interpretare i corpi e la luce con tre fotomodelle top in servizio permanente effettivo dall'alba al tramonto.

Una vera maratona di fotografia che De Nardo & Co hanno deciso di ambientare a Fuerteventura dall'8 al 13 giugno prossimo, quando nell'Atlantico sarà già estate con i suoi colori e la sua luce.
Ma chi sono le tre fortunate ragazze che avranno 9 obiettivi puntati su di loro? Ecco i profili delle fotomodelle, così come li hanno estratti dai curricula.

Veronica Sofia.
Fotomodella da 4 anni ha pubblicato con diversi magazine ed è stata covergirl per Venus, ha posato per diverse mostre d'arte e lavora come soubrette televisiva per di.tv

Tristan Domino.
Ho 26 anni e sono laureanda in lettere moderne. Mi sono avvicinata alla fotografia nel 2011 grazie ai miei parrucchieri ed ai lunghissimi capelli che avevo; solo in seguito è diventata una passione, una delle più grandi che ho e che mi regala moltissime soddisfazioni.

Chiara Silvestri.
27 anni, direi che la fotografia è arrivata a me e non tanto io da lei, non l'ho cercata, ma sono contenta di averla scoperta per puro caso, facendo uno Shooting con una bravissima fotografa della mia zona, ho cominciato senza accorgermene avere richieste per posare, e allora ho deciso di farne un'esperienza lavorativa, Che ad oggi mi da molte soddisfazioni, mi sta facendo viaggiare, conoscere persone nuove, il 2016 è stato ricco di workshop, Shooting e lavori per aziende.
Quest'anno lo dedicherò al 100% a questo, cercando di migliorarmi.
sono una persona fatalista e non amo fare progetti a lungo termine anche se ho delle idee ben precise, che tengo lì pronte a essere messe in atto un po' alla volta.

Info e prenotazioni: https://www.facebook.com/ldenardo?fref=ts

Tags:
modellefotografinudo artisticode nardocassaràvillacresfotografia

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, per un cordolo Atac il cantiere più lento del mondo. Esplode la rabbia

Roma, per un cordolo Atac il cantiere più lento del mondo. Esplode la rabbia

i più visti
i blog di affari
Pace fiscale, un atto civile e di welfare nazionale. Ecco perché
di Alberto De Franceschi
Pensioni, i selfie della glebalizzazione di +Europa della Bonino
di Diego Fusaro
Migranti assunti per combattere il caporalato. E i giovani italiani?
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.