A- A+
Roma
"Trenitalia è privata”. L’ultima gaffe di Linda Meleo sui trasporti di Roma

Figuraccia dell'assessore capitolino alla Mobilità Linda Meleo: “Trenitalia è privata”.

 

Una giornata proprio da dimenticare per la Meleo, con la Regione Lazio che mette i puntini sulle “i” e sottolinea la “confusione” - così la definisce – dell'assessore alla Mobilità.

“Di gaffe in gaffe l'Assessore capitolino Meleo appare sempre più confusa: prima incolpa la Regione per 50 milioni che sarebbero stati sottratti a Roma per il Tpl quando questi, invece, derivano dalle pessime performance di Atac. Ora, sempre più confusa, si arrampica sugli specchi e definisce Trenitalia un'azienda privata quando si tratta invece di una società pubblica i cui vertici sono nominati dal Governo. Almeno per oggi speriamo che le gaffe dell'assessore Meleo siano terminate”, termina la nota della Regione Lazio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assessore alla mobilitàcampidogliofondi regionalilinda meleomezzi pubblicinicola zingarettiromatrenitalia






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.