A- A+
Roma
Trentadue donne nude in una sola notte. Alex Comaschi contro Pokemon Go

Trentadue nudi di donna in una notte sola. Una specie di sogno di una notte di mezza estate, con la quale Alex Comaschi, il maestro indiscusso della fotografia glam, ha arricchito il suo sito web.

More, bionde, alta, magre e ancora a colori e in bianco e nero con seni piccoli e impertinenti sino all'abbondanza di curve celate dai vestiti e che Comaschi ha fatto riemergere in tutta la loro violenza estetica.

Prima delle agognate vacanze, l'uomo che ha spogliato più donne di tutto il pianeta, ritraendole nella loro naturalezza e filtrate solo dall'obiettivo che annulla ogni superfetazione costituita dagli abiti o dall'intimo, regala ai fan una serie di immagini realizzate tra giugno e luglio e terminate di “lavorare” poche ore prima dell'invasione della rete, in una specie di appassionante Pokemon Go. Ogni immagine è infatti priva del nome della modella e così scatta la caccia al tesoro.

“Quando le ragazze che fotografo mi chiedono cosa indossare il risponde sempre che non mi interessa – commenta Comaschi – io cerco solo la loro personalità attraverso le forme che dona loro la natura. Se poi ci sono degli oggetti accanto è solo perché esercitano una funziona secondaria: il centro del mio pensiero è nel carattere della donna”.

Un'annotazione tecnica prima di immergersi nella gallery di nudo all'indirizzo alexcomaschi.com tra le tante ragazze c'è una modella che se avesse proseguito avrebbe fatto fortuna. “Invece è missing – spiega il maestro – è sparita tra le tante meravigliose donne che popolano il nostro pianeta. Forse casalinga, forse mamma, forse manager. E' tra noi”.

Tags:
nudoglamourfotografianudo di donnaalex comaschipokemon go
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Rifiuti, uragano Raggi contro Zingaretti: “Vuole la discarica vicino le case”

Rifiuti, uragano Raggi contro Zingaretti: “Vuole la discarica vicino le case”

i più visti
i blog di affari
Il potere deve dirottare il dissenso, lo fa anche con le sardine
di Diego Fusaro
Finanza innovativa. Il Master AIPB in private banking per giovani neolaureati
di Paolo Brambilla - Trendiest
Montagne russe. La politica adrenalinica nell’era dell’incertezza stabilizzata
di Maurizio de Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.