A- A+
Roma
Travis Scott al Circo Massimo: saltano in 70 mila, paura terremoto a Roma
Trevis Scott al Circo Massimo

Qualcuno ha sentito il terremoto a Roma?". A chiederselo, alle 21.47 di lunedì sul suo profilo Twitter, è la conduttrice Caterina Balivo. Panico tra i follower, alcuni dei quali hanno risposto sul social network spiegando di aver aver avuto la stessa impressione.

Le segnalazioni sono soprattutto di persone che risiedono in zona centro e nella parte a sud della Capitale. Nessun sisma è stato però rilevato ieri sera e nemmeno nel corso della nottata dal sito dell’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologi. C'è stato però un evento che ha generato un gran rumore nei pressi del Circo Massimo. Ed è il concerto di Travis Scott, rivelato a sorpresa la settimana scorsa dall'artista con un post su Instagram.

Sui social l'allarme terremoto

"Credo siano le vibrazione del concerto", "Non sarà la musica del Circo Massimo...?", "E' assurdo, qui tremano le case": hanno scritto nel corso della serata diverse persone su Twitter. E ancora, un noto gruppo dell'Appio-Latino, storico quartiere di Roma sud, ha scritto: "Qualcuno ha sentito il terremoto?".

 

Possibile che un concerto possa provocare delle vibrazioni percepite come delle scosse sismiche? Ieri il rapper texano ha fatto ballare almeno 60mila persone, per una data che è sold-out. Jacques Bermon Webster II, nome d’arte Travis Scott, è un artista da 67 milioni di ascoltatori mensili su Spotifty.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caterina balivocirco massimoconcerto trevis scott romaterremoto romatrevis scott






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.