A- A+
Roma
Trinità dei Monti restaurata: lo show trasformato in una lotteria cittadina

Trinità dei Monti, l'omaggio alla scalinata restaurata diventa doppio show. Musica e spettacolo per festeggiare la riapertura e sostenitori dell'ex sindaco Ignazio Marino in piazza con tanto di striscioni per rivendicare la paternità dell'accordo che ha portato al restauro integrale della scalinata più famosa del mondo.


E poi i fuochi d'artificio a conclusione del concerto dell'orchestra dell'Accademia di Santa Cecilia, diretta dal maestro Antonio Pappano che ha fatto scender il silenzio in piazza di Spagna, rotto solo dall'applauso finale.
Presenti infatti nell'area transennata dove hanno preso posto autorità e personalità anche 30 cittadini romani, due per Municipio, il cui nome è stato sorteggiato elettronicamente nel database dei servizi online di Roma Capitale. E 10 detenuti di Rebibbia, della casa di reclusione e della casa circondariale femminile, che si sono impegnati in attività di lavoro volontario a titolo gratuito per la città.

Trinità dei Monti torna a sedurre. Raggi: “Sarà aperta ma sorvegliata”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lotterialotteria cittadinapiazza di spagnarestaurotrinità dei monti






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.