A- A+
Roma
Truffa Capitale, "hamburger e cappuccino 80 euro": locale nella bufera

Truffa Capitale, "hambuerger e cappuccino 80 euro": scontrino choc fa il giro del web. Bufera su un ristorante romano, il Codacons chiede il pugno duro contro il gestore.

 

 

Un'istanza alla Guardia di Finanza e al Comune di Roma, chiedendo sanzioni pesanti nei confronti del responsabile. Così il Codacons ha reagito allo scontrino choc che da ore circola sul web, in base al quale due turisti in visita a Roma avrebbero pagato 81 euro per due hamburger e due cappuccini

''Se confermati i fatti così come riportati dai mass media, nei confronti dell'esercizio dovranno essere disposte misure sanzionatorie, compresa la chiusura del locale e la revoca delle autorizzazioni - spiega il presidente Carlo Rienzi - In base alle recensioni dei clienti, infatti, non sarebbe la prima volta che il ristorante applica prezzi abnormi ai turisti. Simili casi arrecano un danno sia alla categoria dei pubblici esercizi, sia all'immagine diRoma agli occhi del mondo, e allontano il turismo dalla Capitale''.

''Per tale motivo chiediamo alla Guardia di Finanza e al Comune di intervenire verificando i fatti e adottando misure severissime nei confronti del locale e del suo gestore, compresa la chiusura dell'esercizio'', conclude Rienzi.

Commenti
    Tags:
    turismoromatruffahamburgercappuccinoscontrinosanzioniristorantelocale







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.