A- A+
Roma
Tuffi nelle fontane: a Roma è mania. In un giorno un denunciato e un multato

Tuffi nelle fontane storiche: a Roma esplode la mania. In un solo giorno due casi. Bagni nella fontana del Moro di piazza Navona e a Fontana di Trevi. Denunciato un romeno e multato un polacco.

 

È di venerdì pomeriggio, a distanza di breve tempo, un duplice intervento eseguito dagli agenti del I Gruppo "ex Trevi" della Polizia Locale di Roma Capitale, per fermare due uomini, intenti ad accedere nelle fontane monumentali di Piazza Navona e Piazza di Trevi. Uno di loro è stato denunciato per danneggiamento.

Intorno le 15 odierne, una pattuglia interveniva per bloccare un uomo, appena entrato nella Fontana del Moro in piazza Navona, ponendo immediatamente fine al suo tentativo di svuotare la stessa dall'acqua presente all'interno. Il cittadino di nazionalità romena, di 34 anni, è stato denunciato per il reato di danneggiamento. Nei suoi confronti si è proceduto anche con la sanzione amministrativa prevista per il bagno in fontana.

Poco dopo, gli agenti in servizio in Piazza di Trevi, hanno fermato prontamente un cittadino di 50 anni, di nazionalità polacca, intento a fare il suo ingresso nella fontana monumentale. Anche per lui è scattata la sanzione di 450 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
denunciafontana di trevifontane monumentalimultapiazza navonapoliziaromatuffi fontane






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.