A- A+
Roma
Tuffo a Fontana di Trevi, coppia di turisti si fa il bagno: multa e Daspo

Tuffo a Fontana di Trevi, coppia di turisti, francese lui e brasiliana lei, si fa il bagno. I vigili li beccano e applicano lil regolamento di polizia urbana: multa e Daspo. Stesso provvedimento anche per un argentino a piazza del Popolo.

 

La Polizia Locale di Roma Capitale ha fermato tre persone in due diverse fontane del centro storico di Roma. Giovedì pomeriggio, a piazza del Popolo, un argentino di 41 anni è stato sanzionato per aver messo un piede all'interno della Fontana della Dea. La scorsa notte gli agenti hanno bloccato una coppia di turisti di 31 anni, francese lui e brasiliana lei, che si erano bagnati all'interno di Fontana di Trevi.

Tutti e tre sono stati sanzionati secondo quanto previsto dal regolamento di polizia urbana: nei loro confronti è stato emesso anche un ordine di allontanamento.

Sempre nel corso dei controlli notturni nel centro storico una pattuglia è stata chiamata da due cittadini statunitensi, a cui durante un selfie era caduto il cellulare all'interno di Fontana di Trevi. Gli operatori hanno recuperato il telefono con un bastone telescopico e lo hanno riconsegnato, per loro fortuna ancora funzionante, ai proprietari.

Commenti
    Tags:
    tuffo fontanafontana di trevibagno fontanabagno fontana di trevimultadaspoturisti fontanadaspo urbanovigilipiazza del popolo







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.