A- A+
Roma
Tumore curato col bicarbonato, condannato a 5 anni medico radiato dall'albo

Curava i pazienti malati di cancro utilizzando il bicarbonato: il medico, già radiato dall'albo, è stato condannato a 5 anni e 6 mesi per omicidio colposo ed esercizio abusivo della professione dopo la morte di un paziente.

 

La vittima è un giovane catanese di 27 anni, che nel 2012 si era rivolto all'oncologo perché affetto da un tumore al cervello. Per ricevere le cure promesse dall'imputato, la vittima si era recato in Albania, dove il professionista continuava a esercitare pur essendo stato espulso dall'ordine.
La sentenza è stata emessa dal giudice monocratico del tribunale di Roma, che nell'ambito del medesimo processo ha condannato a due mesi di reclusione anche un collaboratore dell'ex medico.

 

Tags:
tumorecancrooncologomedicobicarbonatoradiatoalbocurecondannaomicidio colposo







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.