A- A+
Roma
Turismo a Roma, Albergatore Day a La Nuvola: la fiera apre le porte ai romani

Turismo, Albergatore Day di Federalberghi Roma 2020: l’unica manifestazione della Capitale dedicata all’ospitalità diventa una “due giorni”, si sposta a La Nuvola di Fuksas e si apre alla città.

 

Grandi novità per la 17ma edizione dell’Albergatore Day di Federalberghi Roma. L’unico evento dedicato al turismo e all’ospitalità che si svolge annualmente nella Capitale, quest’anno raddoppia nel numero dei giorni passando a due (il 24 e 25 gennaio 2020) e si sposta nei prestigiosi spazi del Roma Convention Center - La Nuvola per un’edizione fortemente rinnovata nel palinsesto e piena di novità, a cominciare dall’introduzione di un’area merceologica interamente dedicata all’offerta enogastronomica e dall’apertura, per la prima volta dopo oltre quindici anni, anche al pubblico dei non addetti ai lavori.

Grazie alle dimensioni della nuova location, quest'anno le aziende espositrici avranno a disposizione, nei due giorni di “one to one” con gli operatori del turismo, circa 7 mila mq di superficie espositiva, in cui troveranno spazio un totale di circa 200 stand, una sala conferenze da 500 posti, salottini B2B e un’area ristorazione interna al Roma Convention Center - La Nuvola.

Tanti gli eventi in programma all’interno della nuova sezione dedicata al Food, una piattaforma ricca e dinamica curata dal critico e giornalista enogastronomico Luigi Cremona, tra cui degustazioni, showcooking e un nuovo premio all’Hospitality Management: il Premio Ospitalità Romana-Emergente Ricevimento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albergatore dayfederalberghifederalberghi romafieranuovanuvola fuksasturismoturismo roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.