A- A+
Roma
Turista accoltellata: passata al setaccio dai carabinieri la Stazione Termini

Turista israeliana accoltrellata a Termini, lunedì pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Roma Macao e quelli del Nucleo scalo Termini hanno eseguito un servizio straordinario di controllo nell’area della stazione Termini e le vie circostanti fino a tutta piazza dei Cinquecento, dove in questi giorni è numerosa la presenza dei turisti in transito per le festività natalizie e di fine anno.

Nel corso dell’attività i militari hanno denunciato a piede libero 5 cittadini stranieri mentre 9 persone sono state sanzionate amministrativamente.

Quattro persone sono state denunciate, poiché pizzicate in violazione del divieto di ritorno nel Comune di Roma, emesso nei loro confronti mentre una è stata sorpresa dai militari mentre molestava i viaggiatori all'interno della stazione ferroviaria “Termini”, avvicinandosi con insistenza, richiedendo loro l’elemosina ed offrendo "assistenza" nei pressi delle biglietterie.

Sanzioni e ordini di allontanamento

Altre 9 persone, infine, sono state sanzionate amministrativamente dai Carabinieri, di queste 8 per violazione del divieto di stazionamento nei pressi della stazione Termini con contestuale emissione dell’ordine di allontanamento per 48 ore dalla predetta area, e una poiché trovata in possesso di modiche quantità di droga ad uso personale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accoltellata terminicarabinieriturista accoltellata






Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis

Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.