A- A+
Roma
Turista giapponese derubato al Colosseo: arrestata baby gang di borseggiatrici

Turista giapponese derubato al Colosseo, arrestata baby gang di borseggiatrici.

 

Le sei borseggiatrici, tra i 14 e i 16 anni, hanno circondato e preso d'assalto una ignara turista giapponese, sfilandole il portafoglio di tasca in zona Colosseo. A poca distanza da loro però una pattuglia dei Carabinieri, pronta e tempestiva nell'intervento. Le ragazzine terribili sono state infatti fermate, mentre la refurtiva è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria. Tre delle borseggiatrici sono risultate di età compresa tra i 14 e i 15 anni: per le altre 3 complici è stato necessario attendere gli esiti delle visite antropometriche eseguite dai sanitari dell’ospedale  “Santo Spirito”, che ne hanno stabilito un’età presunta tra i 14 e i 16 anni.

Le giovani ladre sono state tutte accompagnate nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli, dove rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di rispondere di furto aggravato.

Tags:
turistacolosseobaby gangborseggiatriciroma







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.