A- A+
Roma
Turista Usa “perde” la madre malata di Alzheimer, rintracciata dai carabinieri

Turista americana "perde" la madre malata di Alzheimer, attimi di paura nella serata di lunedì per un'anziana smarrita nel centro di Roma.

 

La donna, in viaggio con la figlia 49enne, era scoparsa alle 18 circa. Dopo averla cercata per circa due ore nella zona di via Vittorio Emanuele Orlando dove erano alloggiate in hotel, la figlia ha deciso di rivolgersi ai carabinieri della stazione via Veneto che hanno fatto partire le ricerche. L'anziana 79enne è stata così trovata in stato confusionale n via del Galoppatoio a Villa Borghese, poco prima delle 21. I militari hanno quindi accompagnato la donna in caserma, dove è stata raggiunta dalla figlia.

 

Commenti
    Tags:
    turistausaanzianamalattiaalzheimercarabinierivilla borghesecarabiniereroma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.