A- A+
Roma
Turisti assaliti e rapinati: trattenuti con la forza per rubare uno smartphone

Aggrediscono e rapinano due turisti per uno smarthpone, poi si danno alla fuga. Coppia di ladri tunisini sorpresa con un pusher del Gambia: in manette finiscono in tre.

 

È la rocambolesca disavventura che ha visto protagonisti due giovani turisti, un 28enne inglese e una 22enne francese in vacanza a Roma. I due stavano passeggiando in via Turati quando sono stati aggrediti dai due uomini che, dopo averli trattenuti con la forza, sono riusciti a fuggire con un cellulare per bottino. Le giovani vittime si sono prontamente rivolte ad una pattuglia dei carabinieri che, grazie alle descrizioni fornite, ha inviduato i responsabili dopo pochi minuti. I militari hanno fermato i due ladri mentre si trovavano con un 22enne del Gambia, trovato in possesso di alcune dosi di marijuana.

Per i due tunisini, di 34 e 35 anni, è scattato l'arresto con l'accusa di rapina, mentre il pusher è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

Tags:
turistirapinasmartphonepusherroma

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

i più visti
i blog di affari
Se Tria non condivide, si dimetta
di Angelo Maria Perrino
Caso Olimpiadi 2026, il neo-statalismo 5Stelle “non vede” la liberale Milano
di Ernesto Vergani
Cura di sé: quanto tempo ti dedichi? IL TEST

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.