A- A+
Roma
Turisti assaliti e rapinati: trattenuti con la forza per rubare uno smartphone

Aggrediscono e rapinano due turisti per uno smarthpone, poi si danno alla fuga. Coppia di ladri tunisini sorpresa con un pusher del Gambia: in manette finiscono in tre.

 

È la rocambolesca disavventura che ha visto protagonisti due giovani turisti, un 28enne inglese e una 22enne francese in vacanza a Roma. I due stavano passeggiando in via Turati quando sono stati aggrediti dai due uomini che, dopo averli trattenuti con la forza, sono riusciti a fuggire con un cellulare per bottino. Le giovani vittime si sono prontamente rivolte ad una pattuglia dei carabinieri che, grazie alle descrizioni fornite, ha inviduato i responsabili dopo pochi minuti. I militari hanno fermato i due ladri mentre si trovavano con un 22enne del Gambia, trovato in possesso di alcune dosi di marijuana.

Per i due tunisini, di 34 e 35 anni, è scattato l'arresto con l'accusa di rapina, mentre il pusher è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

Tags:
turistirapinasmartphonepusherroma







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.