A- A+
Roma
Turisti ubriachi invadono il Colosseo: la notte brava costa 1600 euro di multa

Turisti ubriachi invadono il Colosseo: la notte brava di quattro giovanissimi inglesi, denunciati dai carabinieri per invasione di terreni e mancato rispetto del divieto di introdursi nelle zone archeologiche, costa 1600 euro di multa.

 

I turisti, di età compresa tra i 17 e i 19 anni, sono entrati nell'area archeologica del Colosseo dopo aver scavalcato la recinzione in metallo. La vigilanza interna li ha beccati ed ha chiamato il 112.

Arrivati sul posto i militari della stazione Roma Piazza Venezia, li hanno identificati e sanzionati con una multa da 1.600 euro. Non è stato trovato nessun danno alla struttura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabiniericolosseoinvasionemultaparco del colosseoturisti colosseoturisti roma






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.