A- A+
Roma
Tutta Roma va a Fregene: al Singita c'è la festa dell'amore. Abito bianco

Spiaggia, mare, Nuveau Cirque e abito bianco. I romani pazzi per l'Holi beach party che quest'anno dà appuntamento a giovedì 8 agosto. Sempre al Singita.

Un evento da non perdere. La tradizionale festa dei colori conosciuta anche come la festa della gioia, dell’amore e del divertimento trasformerà la spiaggia del Villaggio dei Pescatori in una straordinaria tavolozza di colori dove ballare, divertirsi, ridere e stare insieme.

Il festival trae origine dalla mitologia induista: il dio Krishna, geloso della bellezza e del candore della pelle dell’amata Radha, un giorno le dipinse la faccia con dei colori. Ecco perché l’Holi Beach Party è anche la festa degli innamorati, che si colorano il viso a vicenda in segno d’amore: il blu dei frutti di bosco, il marrone delle foglie di the, il magenta delle radici, il giallo dei crisantemi. Le polveri colorate, in una spiaggia Plastic Free e attenta all’ambiente come il Singita, non potevano che essere completamente naturali tanto da non comportare alcun pericolo per l’ambiente o per la pelle. 

L’Holi Beach Party è una delle feste più attese della Perla del Tirreno e dell’estate romana. Per l’occasione saranno tanti i giovani che dalla Capitale si riverseranno sulla spiaggia di Fregene per quello che è considerato a tutti gli effetti una sorta di rituale estivo, allegro e liberatorio. Un magico connubio di amicizia e amore, gioia per gli occhi e per il cuore. La serata inizierà alle ore 18 e verrà aperta dalla talentuosa compagnia di artisti di strada Singita Nouveau Cirque che incanterà i presenti con spettacoli e performance artistiche. Uno spettacolo tra i più fotografati dell’estate di tutta la costa laziale, che accompagna l’inizio di tutti gli Eventi del Singita e che fa da cornice ad un emozionante saluto al sole.

Il dress Code è Total White / Bollywood. Dj Set: Rico-Frank Master-Viktor Martini-Alice.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
estate2019festa dell'amorefregeneholi beach partyromasingitavacanze al mare






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.