A- A+
Roma
Tutti pazzi per la Nuvola: 100 prenotazioni al minuto, posti esauriti in 1 ora

La Nuvola fa il tutto esaurito in poco più di un'ora: il centralino messo a disposizione per prenotare una visita guidata e gratuita dentro al Roma Convention Center La Nuvola, in occasione del ponte dell'Immacolata, è stato letteralmente preso d'assalto.

I posti a disposizione per i giorni dall'8 all'11 dicembre sono esauriti in un batter d'occhio.
“Dalle ore 2.00 alle ore 13.12 di lunedì, cittadini appassionati di architettura si sono registrati aggiudicandosi, con una media di 100 prenotazioni al minuto, tutti i 6.000 posti disponibili per le visite“, ha spiegato Roberto Diacetti, presidente di Eur Spa. “E' una conferma dell’interesse che sapevamo avrebbe destato la possibilità di apprezzare la funzionalità e la bellezza di quella che certamente non è soltanto una struttura congressuale tra le più importanti nel mondo, capace di ospitare eventi internazionali per 8000 persone, ma un’icona contemporanea per Roma”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
architetturaeur spanuvolanuvola di fuksasroberto diacettiroma convention center






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.