A- A+
Roma
Ubriaca danneggia le auto in sosta con un coltello e aggredisce i poliziotti

Ubriaca si scaglia contro le auto in sosta con un coltello, poi minaccia e aggredisce due agenti: arrestata 33enne italiana in zona Monteverde.

 

Giornata di ordinaria follia in via Filippo Chiappini, in zona Monteverde, dove è arrivata la segnalazione di una donna che sotto l'effetto di alcol era intenta a danneggiare le auto in sosta. Immediato l'intervento di alcuni agenti in servizio, che hanno identificando la donna, F.S. Bresciana di 33 anni. La donna ha iniziato a dare in escandescenza, minacciando e tentando di aggredire i due poliziotti. Bloccata e perquisita, F.S. è stata trovata in possesso di un coltellino, probabilmente utilizzato per danneggiare le vetture. Ispezionando anche la borsa gli agenti hanno scoperto inoltre altri 3 coltelli di diverse dimensioni, uno a scatto e due a serramanico, nonché un panetto di hashish di circa 47 grammi. Al termine degli accertamenti, la donna è stata così arrestata per violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato su bene privato e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Tags:
alcolcoltellominacceaggressionepoliziottimonteverderoma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.