A- A+
Roma
Ubriaco al volante uccide la figlia. Ultimo saluto a Nicole Maddonni, 9 anni

Ubriaco al volante si schianta con l'auto, nell'incidente la tragica morte della figlia. Ultimo saluto della città a Nicole Maddonni, 9 anni.

 

Nettuno si ferma nel giorno del dolore, alle 15:30 di giovedì i funerali della piccola nel Santuario di Nostra Signora delle Grazie e Santa Maria Goretti. Nicole ha perso la vita nell'incidente stradale dello scorso sabato con il padre, Gabriele Maddonni, posto ai domiciliari alla vigilia di Ferragosto. In occasione del rito funebre e della tragica storia, il commissario prefettizio di Nettuno, Bruno Strati, ha proclamato il lutto cittadino dalle 15 alle 17.30 di giovedì 16 agosto 2018, che tra l'altro è il giorno in cui si festeggia San Rocco, patrono della città.

In quell'orario, le bandiere del Comune saranno esposte a mezz'asta, tutte le attività ricreative e di spettacolo già in programma saranno sospese, mentre i negozi sono stati invitati ad abbassare le proprie serrande in segno di lutto.

Tags:
nicole maddoniubriacoincidentenettunoromafunerali


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

i più visti
i blog di affari
Migranti assunti per combattere il caporalato. E i giovani italiani?
di Diego Fusaro
Intervista sulla Cina. Come convivere con la nuova superpotenza globale.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Algeria, e ora chi risarcirà Scaroni e l’Eni?
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.