A- A+
Roma
Ubriaco al volante uccide la figlia. Ultimo saluto a Nicole Maddonni, 9 anni

Ubriaco al volante si schianta con l'auto, nell'incidente la tragica morte della figlia. Ultimo saluto della città a Nicole Maddonni, 9 anni.

 

Nettuno si ferma nel giorno del dolore, alle 15:30 di giovedì i funerali della piccola nel Santuario di Nostra Signora delle Grazie e Santa Maria Goretti. Nicole ha perso la vita nell'incidente stradale dello scorso sabato con il padre, Gabriele Maddonni, posto ai domiciliari alla vigilia di Ferragosto. In occasione del rito funebre e della tragica storia, il commissario prefettizio di Nettuno, Bruno Strati, ha proclamato il lutto cittadino dalle 15 alle 17.30 di giovedì 16 agosto 2018, che tra l'altro è il giorno in cui si festeggia San Rocco, patrono della città.

In quell'orario, le bandiere del Comune saranno esposte a mezz'asta, tutte le attività ricreative e di spettacolo già in programma saranno sospese, mentre i negozi sono stati invitati ad abbassare le proprie serrande in segno di lutto.

Tags:
nicole maddoniubriacoincidentenettunoromafunerali







Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Metro A nel caos. Centro a ostacoli: furia dei romani, turisti smarriti

Metro A nel caos. Centro a ostacoli: furia dei romani, turisti smarriti

i più visti
i blog di affari
Xi Jinping in Italia? Una “distrazione” del nostro Paese in politica estera
di Ernesto Vergani
L'Italia ha trovato un Capitano: Salvini
di Maurizio de Caro
Come orientarsi nel codice della crisi e dell’insolvenza
di Angelo Andriulo

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.