A- A+
Roma
Ubriaco e drogato tentò di rapire bambina di 9 anni al parco: arrestato

Tentò di rapire una bambina di 9 anni mentre era al parco con la nonna: l'uomo, ubriaco e drogato, è stato arrestato dalla Polizia di Stato.

 

E' stato arrestato il 43enne di Albano che il primo giugno scorso tentò di sequestrare una bambina di 9 anni nei giardini di via Risorgimento. Ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Velletri, è stata la Polizia di Stato. L'uomo si trova ora nel penitenziario di Velletri.

D.N., queste le iniziali dell'uomo, dopo aver importunato un gruppo di ragazze, aveva concentrato la sua attenzione su una bambina che stava andando in bici, con la nonna, nei pressi di una fontana. L’uomo, palesemente ubriaco, dopo averle seguite per un tratto di strada, aveva deciso di afferrare la piccola per il tronco cercando di portarla con sé ma il tempestivo intervento della nonna glielo aveva impedito. Nel tentativo di allontanarsi con la ragazzina, D.N. era caduto, provocandole la rottura del capitello radiale.

Dopo essere stato inseguito e bloccato da un gruppo di cittadini che avevano assistito alla scena, il 43enne aveva trovato rifugio in un’auto di passaggio e poco dopo era stato fermato da una pattuglia del Commissariato di Albano, diretto da Antonio Masala, allertata dalla Sala operativa.

La raccolta di numerose testimonianze, l’esito degli esami del sangue – che hanno confermato nell’uomo un tasso alcolemico superiore a 2 grammi/litro e l’assunzione di cocaina – e la visione delle immagini di alcune telecamere in funzione nella zona hanno consentito alla procura di Velletri di chiedere ed ottenere dal gip di Velletri un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. A carico dell'uomo ci sono numerosi precedenti penali, tra i quali uno del 2003 per fatti simili a quelli contestati oggi.

Commenti
    Tags:
    rapirerapimentoubriacodrogatobambinanonnaparcoarrestatoalbanopolizia




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Tram si scontra con auto e abbatte palo: paura sulla Flaminia, tre feriti

    Tram si scontra con auto e abbatte palo: paura sulla Flaminia, tre feriti

    i più visti
    i blog di affari
    Governo, la quadra per evitare il voto: Di Maio premier, Salvini Interni e...
    Crisi di governo. Cartoline di fine estate e di fine legislatura
    di Maurizio de Caro
    Governo giallorosso? No, giallofucsia. Pura servitù a Ue, Usa, mercati e...

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.