A- A+
Roma
Ubriaco incendia la casa della madre dopo una lite per soldi: arrestato 44enne

Ubriaco litiga con la madre per una questione di soldi, poi, per ripicca, le dà fuoco alla casa. Arrestato un 44enne, già noto alle forze dell'ordine, per incendio aggravato.

 

I militari sono intervenuti, su richiesta del Nue 112, in via Triventi presso il civico 72, trovandosi davanti fiamme che fuoriuscivano dal secondo piano di una palazzina. I Carabinieri hanno così subito fatto evacuare l’immobile, mettendo in sicurezza la zona. Le indagini hanno permesso di accertare che l’uomo, dopo aver avuto un violento diverbio con la madre, la ha minacciata di dare fuoco all’abitazione familiare. La ritorsione sarebbe “scattata” a seguito del rifiuto della donna di dar corso all’ennesima richiesta di denaro da parte del figlio. L’uomo era inoltre stato notato allontanarsi repentinamente, evidente ubriaco, dall’abitazione, subito dopo il divampare dell’incendio.

Le fiamme, spente dai Vigili del Fuoco di Roma, hanno completamente distrutto il secondo piano, danneggiando anche i piani vicini, che sono stati dichiarati inagibili con il conseguente sgombero di tre nuclei familiari residenti. L’uomo è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Roma Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Tags:
ubriacoincendiacasafiammementanaromavigili del fuococarabinieri







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.