A- A+
Roma
Ubriaco prende a cinghiate la moglie e la figlia: arrestato marito violento

Marito violento ed ubriaco prende a cinghiate la moglie e la piccola figlia di un anno: arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. Per l'uomo, un romeno di 32 anni, maltrattare la moglie, anche lei romena, davanti ai figli era un habitué.

 

Un uomo di 32 anni, di nazionalità romena, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma in zona Tor di Valle dopo aver preso a cinghiate la moglie, una ragazza romena di 37 anni, e la figlia di un anno e mezzo. Ad allertare i militari dell'Arma nella serata di domenica, una chiamata disperata giunta da parte della donna, che denunciava come in un impeto d'ira il marito - fortemente ubriaco - la stava prendendo a cinghiate assieme alla figlioletta di 1 anno e mezzo in un casolare diroccato ubicato nei pressi dell'ippodromo di Tor di Valle.

Giunti sul posto, i militari hanno visto correre verso di loro la vittima, una ragazza romena di 37 anni, con la piccola in braccio che, oltre a confermare quanto detto all'operatore della Centrale Operativa del Gruppo Carabinieri di Roma, ha aggiunto che l'uomo, in stato di ebbrezza, era dentro il casolare con l'altro figlio di 3 anni. I militari, notando dei lividi sulle gambe della bimba, hanno immediatamente attivato i soccorsi sanitari e un'ambulanza l'ha trasportata all'ospedale Sant'Eugenio, dove le sono state diagnosticate delle ecchimosi causate dai colpi di cinta inferti dal papà.

La donna, dopo una esitazione iniziale, ha avuto il coraggio di denunciare le violenze e anche altri episodi subiti in passato, sempre avvenuti di fronte ai figli e mai segnalati. Il 32 enne, arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, è stato portato nel carcere di Regina Coeli in attesa dell'udienza di convalida.

Commenti
    Tags:
    cinghiatemaltrattamenti in famigliabotteviolenzamaritomogliefigliacarabinieritor di valleubriaco
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Piazza Navona, sequestrata la tradizionale Befana. Giocattoli fuorilegge

    Piazza Navona, sequestrata la tradizionale Befana. Giocattoli fuorilegge

    i più visti
    i blog di affari
    Master in Private Banking & Wealth Management per giovani laureati o laureandi
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Dalla Segre a piazza Fontana, Milano capitale di democrazia e ricchezza
    di Ernesto Vergani
    Il 59% degli utili delle aziende vanno al Fisco
    di Gianluca Massini Rosati

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.