A- A+
Roma
Atac, ferisce passeggero e autista con una bottiglia rotta: paura su un bus

Momenti di terrore a bordo di un autobus Atac: un uomo ha ferito un passeggero e l'autista con una bottiglia rotta.

L’aggressione è avvenuta su un bus della linea 301 all’altezza di via Cassia. L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, è salito sul mezzo e ha dato in escandescenze minacciando e ferendo con una bottiglia di vetro rotta un passeggero che aveva appena rapinato. L’aggressore ha quindi sfogato la sua rabbia contro l’autista, probabilmente intervenuto per difendere la vittima. I poliziotti, allertati dai passeggeri attoniti e dallo stesso autista, sono intervenuti in prossimità dell'ospedale San Pietro e hanno bloccato l’uomo per portarlo in Commissariato.

Gli agenti hanno raccolto diverse testimonianze. Al vaglio degli investigatori anche eventuali registrazioni delle telecamere.

Tags:
ubriacorapinaautobusatacromapoliziacassiabottiglia di vetro rotta







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.