A- A+
Roma
Ubriaco sull'autobus, molesta ed aggredisce i passeggeri: arrestato 42enne

Ubriaco molesta e aggredisce i passeggeri di un autobus, romeno 42enne arrestato da carabinieri fuori servizio.

 

La vicenda ha visto protagonista un cittadino romeno, in evidente stato di ebrezza, salire sull'autobus della linea 02, all'altezza della zona di Acilia. L'uomo ha fin da subito iniziato ad infastidire i passeggeri del mezzo, che, intimoriti, si sono presto allontanati. Provvidenziale l'intervento di un carabinieri a bordo dell'autobus, al momento fuori servizio ed in compagnia di moglie e figli. Il militare ha chiesto all'uomo di cessare le molestie, suscitando però una reazione ancora più sconsiderata. Per tutta risposta il cittadino romeno ha infatti cercato di colpire al volto il carabinieri, che è riuscito dopo qualche momento di concitazione a bloccare l'aggressore. I Carabinieri della Stazione Vitinia sono quindi accorsi in soccorso del collega, intercettando il bus ed arrestando il malvivente.

L'uomo è stato portato presso le aule del Tribunale di Roma, dove è stato rinviato a giudizio e sottoposto all’obbligo di firma.

Tags:
urbiacoautobusmolestieaggressioneaciliaroma







“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.