A- A+
Roma
Ufo e Vaticano, le strane relazioni. La verità sui rapporti non identificati

Ufo, anche "gli occhi" del Vaticano per capire se siamo da soli o no.

E' il tema dell'ormai appuntamento storico che si tiene da 8 anni a Pomezia, quel convegno nazionale in cui “contattati” e scettici si sfiorano per cercare le prove scientifiche della presenza aliena e che stavolta chiama in causa direttamente il Vaticano come soggetto religioso e non come Santa Sede.

Ed è proprio sui rapporti tra Ufo e Vaticano che si concentra il nuovo appuntamento con i “dischi volanti” e con le luci, grazie alle rivelazioni promesse da Riccardo Narducci, l'esperto di cose “oltretevere” che racconterà le “relazioni nascoste” tra Vaticano e Ufo.

L'appuntamento è fissato al 25 novembre, presso il Simon Hotel di Pomezia. Presenti come sempre Fabrizio Molly e Pablo Ayo, insieme al capostipite dell'ufologia italiana, Roberto Pinotti.

Al tavolo dei relatori con la sua testimonianza storica, il 98enne Gaspare De Lama, protagonista di uno storico “incontro” datato 1962, un casi discusso di “guerra tra alieni” documentato dallo stesso Lama con una serie di fotografie, alcune delle quali poi disconosciute , infine, ridotto a una trasmissione aliena attraverso una radiolina a transistor e a una minima documentazione fotografica.

Come sempre l'ingresso al Convegno di ufologia di Pomezia è gratuito e “condito” da panino alieno, lotteria aliena e birra aliena. L'organizzazione dell'evento è curata dalla dottoressa Francesca Bittarello del Centro Ufologico nazionale.

Commenti
    Tags:
    ufovaticanoalienigaspare de lamafabrizio mollypablo ayoroberto pinottifrancesca bittarello




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma nord in una nube nera: A fuoco i rifiuti del sito Ama del Salario. Paura

    Roma nord in una nube nera: A fuoco i rifiuti del sito Ama del Salario. Paura

    i più visti
    i blog di affari
    Imprese ICT e mercato Analytics, fatturati in salita per il tech italiano
    di Elena Vertignano
    Contro il buco di Macron, l’italiano Tajani alzi la voce
    di Angelo Maria Perrino
    Il Vangelo secondo Soros. Sui nuovi preti immigrazionisti
    di Diego Fusaro

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.