A- A+
Roma
Ufo e Vaticano, le strane relazioni. La verità sui rapporti non identificati

Ufo, anche "gli occhi" del Vaticano per capire se siamo da soli o no.

E' il tema dell'ormai appuntamento storico che si tiene da 8 anni a Pomezia, quel convegno nazionale in cui “contattati” e scettici si sfiorano per cercare le prove scientifiche della presenza aliena e che stavolta chiama in causa direttamente il Vaticano come soggetto religioso e non come Santa Sede.

Ed è proprio sui rapporti tra Ufo e Vaticano che si concentra il nuovo appuntamento con i “dischi volanti” e con le luci, grazie alle rivelazioni promesse da Riccardo Narducci, l'esperto di cose “oltretevere” che racconterà le “relazioni nascoste” tra Vaticano e Ufo.

L'appuntamento è fissato al 25 novembre, presso il Simon Hotel di Pomezia. Presenti come sempre Fabrizio Molly e Pablo Ayo, insieme al capostipite dell'ufologia italiana, Roberto Pinotti.

Al tavolo dei relatori con la sua testimonianza storica, il 98enne Gaspare De Lama, protagonista di uno storico “incontro” datato 1962, un casi discusso di “guerra tra alieni” documentato dallo stesso Lama con una serie di fotografie, alcune delle quali poi disconosciute , infine, ridotto a una trasmissione aliena attraverso una radiolina a transistor e a una minima documentazione fotografica.

Come sempre l'ingresso al Convegno di ufologia di Pomezia è gratuito e “condito” da panino alieno, lotteria aliena e birra aliena. L'organizzazione dell'evento è curata dalla dottoressa Francesca Bittarello del Centro Ufologico nazionale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alienifabrizio mollyfrancesca bittarellogaspare de lamapablo ayoroberto pinottiufovaticano






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.