A- A+
Roma
Uil Lazio, Alberto Civica riconfermato: “Lavoro, libertà e giustizia sociale”

Alberto Civica rieletto all’unanimità segretario generale della Uil del Lazio dal settimo congresso del sindacato.

Civica, già alla guida del sindacato di via Cavour dal 2015, ha ribadito durante i due giorni di lavoro congressuale la necessità di puntare sui valori fondanti della società: lavoro, libertà, giustizia sociale che sono state le parole chiave di questo Congresso che ha previsto anche una serie di modifiche effettive. Prima tra tutte la denominazione: da Uil di Roma e del Lazio si passa a Uil Lazio, nel segno dell’unione tra tutte le province della regione. Tra le più applaudite, l’incremento del 20% delle presenze femminili nelle RSU, nelle assemblee e in tutte le sedi sindacali. Richiesta che Civica aveva già anticipato durante la relazione.
La nuova segreteria della Uil Lazio appena eletta sarà composta, oltre che dal segretario generale Civica, da Paolo Dominici, Laura Latini, Pierluigi Talamo, Carmelo Prestileo, Giuliano Sciotti, Roberto Di Francesco e la tesoriera Doriana Silvestri.

Tags:
uilsindacatoalberto civica







La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.