A- A+
Roma
Ultimatum della Motorizzazione: 60 giorni per l'idoneità al trasporto

Atac nel caos, l'azienda di trasporti di Roma sull'orlo del fallimento precisa: "In relazione a notizie che riportano di una presunta revoca della concessione del servizio di trasporto pubblico da parte dell’ Ufficio Motorizzazione Civile del MIT nei confronti di Atac, l'azienda precisa che non è avvenuta alcuna revoca. 

L'Ufficio della Motorizzazione Civile ha soltanto riconosciuto ad ATAC un termine di 60 giorni entro cui presentare memorie o documenti per riscontrare la propria idoneità finanziaria all'esercizio del trasporto pubblico. 
Si tratta di un adempimento previsto dalla legge al quale l'azienda sta ottemperando, d'intesa con Roma Capitale". 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacatac caoscomune romafallimento atacgovernom5sministero trasportimotorizzazione civilevirgina raggi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.