A- A+
Roma
Umberto Eco e la Bellezza. Legge il maestro del make up Antonio Quattromani

Patty Pravo, Skunk Anansie, Maria Rosario Omaggio, Paola Quattrini e Jennifer Lopez: belle che diventano bellissime. Antonio Quattromani, maestro del make up, super desiderato dalle vip svela tutti i suoi segreti e legge per le ospiti di Titta al 162 la “Storia della bellezza” di Umberto Eco.

Il tradizionale appuntamento con il Monday Reading di Tittaal162 si trasforma in una serata dedicata all'estetica: cos'è il bello e cos'è il brutto? Può l'opera d'arte rendere il brutto affasciante? Quali canoni, quali gusti e costumi sociali permettono di definire “bello” un corpo? Come cambia l'immagine di bellezza nel tempo? Qual è l'idea di bellezza che anima il nostro tempo e che ruolo hanno avuto i mass media? Sfogliando le pagine di Eco, si ricostruiscono le varie idee di bellezza che si sono manifestate nella storia dell'arte e dell'uomo.

Dall'intelletto all'estetica “pura”.

Attraverso i concetti di proporzione, luce, colori, Antonio Quattromani spiegherà al pubblico femminile di Titta al 162 come valorizzare il proprio viso e svelerà le ultime tendenza del make up e dei nuovi prodotti sul mercato.

A fine lettura l'inedito make up show live: trucco e consigli su misura per una delle ospiti della serata.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 14 novembre alle ore 20.15, presso il ristorante Titta al 162 di via Emanuele Filiberto per il Monday Reading special edition (in via eccezionale di mercoledì), gli apericena letterari a numero chiuso e con ingresso solo su prenotazione.

Info, dettagli e prenotazioni: tittaal162@gmail.com – 06 77591535

Patty Pravo, le armi segrete. Charme e stile, gli angeli custodi di una diva

Abbronzatura, acqua calda vietata. Tutti i segreti per mantenere il colore

 

Commenti
    Tags:
    umberto ecobellezzaantonio quattromanitruccopatty pravotitta al 162




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Brasiliane, culotte e slip: Miss Intimo, trionfa Eleonora, “quasi” carabiniera

    Brasiliane, culotte e slip: Miss Intimo, trionfa Eleonora, “quasi” carabiniera

    i più visti
    i blog di affari
    Aste online, un fenomeno sempre più in crescita
    di Redazione
    Boris Johnson è un euroscettico, non un populista
    di Bepi Pezzulli
    La debolezza iraniana e il muro americano
    di Niram Ferretti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.