A- A+
Roma
Un albero cade su una macchina in transito: gravi guidatore e passeggero

Un albero di grandi dimensioni è caduto abbattendosi su un'auto in transito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco: il passeggero e il guidatore dell'auto colpita sono in gravi condizioni.

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 140, a poca distanza dall'abitato di Castel Gandolfo, nei Castelli Romani. I Pompieri sono intervenuti con un'autoscale e un'autogru per rimuovere il tronco dell'albero. Le due persone che viaggiavano nell'auto sono rimaste incastrate nelle lamiere contorte del veicolo. Alla fine, dopo essere state liberate, le due vittime sono state affidate alle cure dei sanitari del 118. Entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso. Il più grave dei due è quello che era seduto dal lato passeggero, ora ricoverato in Codice Rosso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberocadegraviguidatoreincidentemacchinapasseggerotransito






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.