A- A+
Roma
Un americano a Roma, ma girava armato di tirapugni con lama: denunciato

Un turista 42enne americano, fermato giovedì per un controllo in via Vittorio Emanuele Orlando nella Capitale, è stato denunciato dai carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Roma-Centro perché trovato in possesso di un tirapugni metallico munito di una lama tagliente.

 

L'accusa nei suoi confronti è quella di porto abusivo di arma bianca. L'arma, di genere proibito, è stata sequestrata mentre il cittadino Usa è stato deferito all’Autorità giudiziaria.

Sono in corso approfondimenti investigativi dei carabinieri della Compagnia Roma-Centro sul 42enne statunitense, in Italia per turismo. Le indagini si concentrano soprattutto sulla provenienza dell'arma. Il 42enne, fermato nei pressi dell'hotel "Regis", visti i carabinieri, ha nascosto l'arma bianca nello zainetto. Quando è stato scoperto si è giustificato: "Non sapevo che non si potesse portare con sé".

Commenti
    Tags:
    un americana a romaamericanoturista americanotirapugnicarabinieridenunciatorepubblicapiazza della repubblica







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.