A- A+
Roma
Un arsenale clandestino di armi nascosto in casa: in manette coppia

Un arsenale clandestino di armi nascosto in casa: è detenzione illegale, arrestata coppia della Polizia di Stato in zona Tomba di Nerone. Trovate 4 armi clandestine non regolarmente denunciate: due pistole, un fucile automatico ed una pistola lanciarazzi.

 

In casa, nascoste all’interno di una scatola di cartone, detenevano due pistole semiautomatiche marca “beretta”, di cui una analoga a quelle in dotazione alle Forze di Polizia, modello SB cal 9x19 completa di munizionamento parabellum, nonché una pistola lanciarazzi ed una canna per arma corta. Così, quando gli agenti del Commissariato Flaminio Nuovo, diretto da Massimo Fiore, al termine di una attività di indagine, hanno bussato alla porta dell’appartamento in uso ad un uomo S.D.P.C.S., 41 enne dello Sri Lanka e ad una donna A.C., 25enne romana, quest’ultima, nel tentativo di nascondere la scatola alla vista degli investigatori ha cercato di calarla giù dalla finestra del bagno, legandola ad una corda.

Scoperto il maldestro escamotage, gli agenti l’hanno immediatamente bloccata e hanno recuperato il materiale. Sottoposta a perquisizione l’intera abitazione i poliziotti hanno rinvenuto un’ulteriore arma, un fucile semiautomatico. I due non hanno fornito alcun tipo di spiegazione circa il possesso e la provenienza delle armi in questione.

Arrestati, sono stati associati presso la casa circondariale di Regina Coeli e Rebibbia Femminile, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    arsenalearsenale di armiclandestinocasaarrestata coppiacoppiadetenzione illegale di armitomba di neronepolizia
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Sesso nel letto di un motel. Sfatati i miti dell'orgasmo maschile e femminile

    Sesso nel letto di un motel. Sfatati i miti dell'orgasmo maschile e femminile

    i più visti
    i blog di affari
    M5S, se si associa ai fucsia maggiordomi del padronato sarà suicidio
    di Diego Fusaro
    Berlusconi, sessismo da bordello. E la Santelli umilia tutte le donne
    di Maurizio de Caro
    Zingaretti annuncia il programma del Centrosinistra... La vignetta di Affari

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.