A- A+
Roma
Un bambino di quattro anni cade dal secondo piano all'Alessandrino: è grave

Un bambino di quattro anni è precipitato da un balcone al secondo piano. Il piccolo è stato trasprtato d'urgenza in ospedale. È grave.

L'incidente è accaduto alle 7,30 del mattino in via dei Fiori, nel quartiere Alessandrino, alla periferia est della città. Si ipotizza che il bambino si sia arrampicato su una scaletta che si trovava sul balcone. Poi deve essere scivolato, cadendo di sotto. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 anche la Polizia, che sta indagando sul fatto. Il piccolo è stato trasportato al Policlinico Gemelli: è in pericolo di vita. Attualmente è tenuto in coma farmacologico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandrinobambinocadegraveincidentepianoquattrosecondo






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.